Basi protettive per unghie

Innanzitutto, perché usare la BASE? Si usa la base per proteggere l’unghia da smalti eccessivamente pigmentati e/o scuri, in più, la base aiuta a rimuovere lo smalto più facilmente, impedendogli di penetrare nei “meandri” di unghie porose o lesionate.

“Base Ultra Levigante”

“Trattamento arricchito di minerali per unghie perfette. Elimina le imperfezioni e le liscia per ottenere una superficie più omogenea.”
Utilissima questa base per chi non ha una superficie ungueale perfettamente liscia. La “base ultra levigante” va a riempire le cavità tra le striature del corpo ungueale…uniformandone, quindi, la superficie.
La base aiuta a rendere la superficie più liscia e, di conseguenza, anche lo smalto si stenderà meglio.

“Base sbiancante anti-giallo”

“Trattamento sbiancante, copre le unghie ingiallite. Per unghie più sane e luminose.

E’ uno smalto bianco-latte semi-trasparente, con all’interno un riflesso azzurrino che aiuta a far apparire le unghie molto più bianche. Più passate diamo, più l’effetto è visibile. Ho notato, inoltre, che, con 2 passate di base sbiancante anti-giallo, l’effetto resta ancora molto naturale: le unghie appaiono ricoperte di un bianco latte semi-trasparente lucido… quindi, soprattutto se si va di fretta, si possono anche lasciare ricoperte solo da questa base che, comunque, le farà apparire “naturali” e curate.


“Base ultra rinforzante”

“Studiato per migliorare la resistenza e la forza delle unghie fragili e sfaldate. Le proteine del grano contenute nella formula assicurano un’azione idratante e nutriente. Un prodotto specifico per unghie sane e protette.”
L’effetto rafforzante si sente sin dalla prima volta; dopo averla stesa e lasciata asciugare, le unghie sembrano un pò più durette.

“Base attiva crescita”

“Trattamento unghie arricchito alle vitamine e agli estratti naturali, aiuta la crescita delle unghie.
Per unghie visibilmente più lunghe e più forti”.

Queste quattro basi fanno parte della linea “Nail Care” firmata Pupa Milano: linea ricca di tantissimi altri prodotti che la Pupa ha dedicato alla cura delle unghie.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: